La lente ha una zona centrale di potere
fissa di 9/11 mm la cui lunghezza del
diametro è calcolata dal valore di base
reale e dal valore di potere della lente
richiesta. Dalla zona centrale al bordo la
lente ha una decrescita del potere, ergo
è una lente monofocale con sfocatura
circolare. Grazie alla tecnica del Ray
Tracing dal centro della lente alla zona
periferica il cilindro aumenta lentamente
con la direzione radiale e la potenza
diminuisce.
Le lenti MyoStop Estix utilizzano una tecnologia avanzata, che crea una sfocatura periferica controllata per ridurre l'allungamento del bulbo oculare. È proprio questo a rallentare la progressione della miopia specie in soggetti giovani, come bambini e adolescenti. Pertanto, migliorano il comfort visivo da vicino e da lontano.
Questa tecnologia corregge gli errori di potenza personalizzando le lenti in base alla prescrizione, garantendo prestazioni ottiche coerenti, visione più ampia per ipermetropi e migliorata a distanza per miopi, con una qualità visiva più nitida.
Chiudi
Questo approccio considera una lente progressiva come un’entità unica, utilizzando blocchi geometrici per definire l’intera superficie. Il design naturale offre migliori prestazioni, maggior comfort per l’adattamento del paziente e contorni più levigati che facilitano la produzione.
Chiudi
EyePower estende i principi di EyeView, compensando la prescrizione in base ai parametri del paziente e alla montatura scelta. Garantisce visione ottimale, ideale per montature sportive e alla moda, con nitidezza ad alta risoluzione.
Chiudi
È un’innovazione brevettata che inverte il processo di progettazione delle lenti, partendo dalla potenza ottica ideale per creare la superficie. Garantisce maggiore comfort, adattamento rapido, visione nitida e riduce la sfocatura delle lenti progressive tradizionali.